NaruSaku Appreciation Threads #1 'Cause au fond they're not so different!
Sakura:"Per Naruto posso fare sempre... solo così poco." Yamato-sensei:"Non conta quanto riesci a fare per Naruto. Ciò che importa è quanto gli vuoi bene. Sakura, lo riesco a capire guardandoti. In fondo tu..." Completiamo noi le parole di Yamato-sensei: "In fondo tu lo ami!"
Tratto dal capitolo #297
Abbiamo 22 ragioni per amarli:
Perchè in fondo non sono poi così diversi; Perchè lui non l'ha mai delusa; Perchè Sakura ha messo la vita di Naruto prima del ritorno di Sasuke; Perchè lo sa anche Yamato; Perchè Naruto ha sempre provato qualcosa per Sakura; Perchè anche per Sakura è lo stesso, ma non lo ammette; Perchè lui ha sempre creduto in lei; Perchè Sakura è cresciuta per rispettare una promessa fatta a Naruto; Perchè quando Sasuke li ha abbandonati Naruto, nonstante i suoi sentimenti, l'ha compresa e ha deciso di aiutarla a tutti i costi; Perchè Naruto farebbe di tutto per lei; Perchè lui ha sempre messo la vita di Sakura prima della propria; Perchè Naruto ha finto che fosse la sua ragazza; Perchè quando Naruto la ferisce Sakura finge che sia stato Orochimaru per non farlo stare male; Perchè ha fatto tanto per lei; Perchè Naru è adorabile quando è geloso di Sasuke; Perchè quando Yamato ha proposto di inseguire Orochimaru e Kabuto, Sakura si è opposta a causa delle condizioni di Naruto; Perchè quando si è intromessa nello scontro con Sasuke, Naruto si è seriamente preoccupato; Perchè Sakura gli ha concesso un appuntamento; Perchè Sakura è compiaciuta all'idea che sia stato Naruto a salvarla dalle grinfie di Gaara; Perchè quando Naruto torna a Konoha, Sakura ne rimane affascinata; Perchè Naruto la chiama "Tesoro mio!" Perchè l'amore non è bello se non è litigherello.
Lista fan: Checca94 kayako94 Miss Kau Forever Gin ~Anty~
Chiedi e sarai aggiunto!^^ Ragazzi, mi servono altre ragioniiii!!!
Group: Member Posts: 317 Location: un paesino vicino Pisa!
Status:
Mi iscrivi??? Le ragioni sono stupende, e più che giuste direi! Piesse: xo non me ne vengono in mente altre ^__^
«Sapevo che un tatuaggio non avrebbe fatto magie, ma speravo che avere sulla pelle un simbolo in cui identificarmi mi avrebbe permesso di sentirmi a mio agio nel mio corpo. A volte, un gesto trasmette energia e le parole danno forza. Io avevo bisogno di un disegno che rappresentasse tutto ciò, in modo da inciderlo sul mio corpo come prova tangibile della mia volontà di dare una svolta alla mia vita».