| |
|   Hinata e Sakura a confronto una volta per tutte! Piesse: Qui niente fanart, solo immagini originali^^ Ditemi che ne pansate! Secondo me Sakura starebbe decisamente meglio con Naruto, peeerchè non sa dire solo Naruto-kun e tra l'altro non sviene oggi 3x2..^^ L'unica cosa che Hinata ha di positivo (oltre che sviene e quindi non rompe tanto le scatole^^) è che ha tanto e dico tanto seno..Ma che cazzo però! I ragazzi mica guardano solo quello! Poi scusate, non penso che a Naruto importi granchè, lui ha in mente solo la sua Sakura-chan  Questo è come la penso io, poi ognuno ha le sue idee, ma se la pensate diversamente fatemi sapere, sono curiosa di vedere la cosa da altri punti di vista! Un bacione a tutti^^ «Sapevo che un tatuaggio non avrebbe fatto magie, ma speravo che avere sulla pelle un simbolo in cui identificarmi mi avrebbe permesso di sentirmi a mio agio nel mio corpo. A volte, un gesto trasmette energia e le parole danno forza. Io avevo bisogno di un disegno che rappresentasse tutto ciò, in modo da inciderlo sul mio corpo come prova tangibile della mia volontà di dare una svolta alla mia vita».

|
|
| | |