E sono ancora qui, seduta sulla spiaggia a pensare.
Ma perchè non mi nota? Non gli piaccio nemmeno un po'??
Molto probabile, non mi sono mai trovata attraente, e non credo che gli altri pensino che lo sia. Sono una diciottenne come tante, dai capelli rosa, gli occhi verdi, e nè troppo grassa nè troppo magra..
Semplicemente normale. Ecco cosa non andava diamine!
Quel baka non si accorgerà mai di me se non mi decido a crescere qualche altro centimetro, se rimango così piatta e se non incomincio a fare la troia.. no non mi va..!
Non è da me! Ah, se solo Jiraya non gli avesse lasciato questo brutto vizio!
Ora ne aveva una diversa a notte santo cielo! e certo carino così!
Uffa! domani lo vedrò a scuola,,e poi a Capodanno, al Konoha se qualcuno si decide vendermi un biglietto..
ah si, bella discoteca quella, sarebbe il posto perfetto per conqistarlo se tutte quelle fanatiche lo lasciassero un attimo respirare!
Ma a me non piace così,,io voglio farlo innamorare di me! Voglio sentirgli dire "non lasciarmi" e non "mi dispiace, ma Paganini non ripete!" !
Grr,,che rabbia!!!
Andai a casa tanto per evitare di farmi venire le occhiaie, anche se mi sarebbe piaciuto rimanere ad ammirare le stelle, che tanto amavo.
Caddi in un sonno profondo, che fu interrotto dal rumore di quell'arnese infernale,,
"drrriiiinnnnn!"
<mamma distruggi subito quell'affare!!>
<saku, alzati dai, farai tardi!>
un lamento pietoso uscì dalla mia bocca, e con fatica mi alzai dal letto e mi preparai,,
Dopo passai a prendere Ino per andare a scuola, e al solito non era pronta.
Perchè mentre io a prepararmi ci metto 2 minuti, lei deve:
_Truccarsi
_Scegliere i vestiti per quel giorno (ne aveva uno per ogni giorno dell'anno, compreso il 29 di febbraio!)
_Mangiare
_Piastrarsi i capelli
e ovviamente ci metteva 3 ore ad alzarsi..xD
Alla fine uscì:
<ciao Ino, complimenti per il record, cominciavo a pensare che eri annegata nel cesso.>
<ah ah..il solito sarcasmo mattutino saku? Andiamo vai, che facciamo tardi>
Entrammo in classe, in super ritardo.
La prof. ci lanciò un'occhiata assassina.
<professoressa scusi il ritardo, non è passato l'autobus.> dissi come scusa.
<fa niente, ah giusto Haruno ti ho spostato di banco, sei accanto a Uzumaki, vedi di fargli entrare qualcosa in testa.>
Che fortuna sfacciata!
< 'giono Naruto>
<ehi, Saku!>
Lui stette tutta la lezione a dormire sul banco, tanto quella lì non si accorgeva di nulla! Mentre io prendevo appunti,.
Poi suono la campanella del cambio dell' ora ed entrò in classe la professoressa di matematica.
Devo dire che odiavo quella donna, anche se lei inspiegabilmente mi amava.
Ah no, pensandoci un motivo per cui mi venerava c'era..
Ero una delle poche che riusciva a prendere la sufficenza..! Che classe di svogliati..^^
Entrò e ci saluto con un sonoro <la lezione l'avete fatta branco si scansafatiche?>
Silenzio.
All' improvviso quel silenzio di tomba viene interrotto da un ampio sbadiglio di Naruto.
E la prof.< Uzumaki, buon risveglio! Che ne dici di venire alla cattedra a spiegare quello che ho detto l'ultima volta?>
Che modo odioso. E se uno diceva di no? Non era mai capitato fino ad allora..erano tutti terrorizzati da lei, un po' incuteva terrore anche a me.
< Prof, mah, senta io..>
Adesso voglio vedere cosa si inventa.
< Io ne farei anche a meno,,>
Tutti lo guardammo con una faccia sbalordita.
<uzumaki, non so più che fare..>
<ho corretto anche il tuo test di fisica..per te, mi toccherà inventare i numeri negativi!>
Mi scappò una risata soffocata, ma la donna dell'orrore fece finta di nulla.
L' ora passò abbastanza in fretta, e al suono della campanella volli parlare con Naruto.
Non feci in tempo a dire una parola che mi si piazzo davanti con dei fogli in mano.
<hey Saku! Questi sono biglietti per il Konoha, per Capodanno! Non penso che sia il tuo tipo di locale, comunque, tieni, sono due, se vuoi porta anche la Yamanaka:>
Mille pensieri mi passarono per la testa.
<ah, si, ok, grazie, ci vediamo là..>
<certo, ciao.!>
Mi salutò con un bacio sulla guancia.
Al telefono con Ino
<no, non posso crederci, sei stata invitata da Uzumki! Forse allora c'è qualche speranza!>
<mah, non lo so, non voglio illudermi,,e poi lo sai no? Io punto a una storia seria!>
<si ma, gira voce che Naruto sia MOLTO piacevole,,>
<non mi importa assolutamente!>
E cavoli se mi importava..
Di questo passo si accorgerà di me solo quando avrà passato tutte le donne esistenti su questo schifo di mondo!
Il 30 e il 31 li passai unicamente con Ino.
Facemmo shopping, per Capodanno ovviamente, e poi mi preparò.
Devo dire che aveva un futuro come consulente d'immagine!
Non mi riconoscevo più.
I capelli, mossi in fondo avevano fatto cambiare espressione al mio volto,
il vestito, di un blu elettrico senza paragoni, lucido, brillante, mi faceva pù snella e slanciata, il trucco! Quello poco ma buono, anzi buonissimo!
Lei ancora più bella.
Eh si, l'avrei dovuta proprio ringraziare stavolta.
Spero che vi sia piaciuta!
I capitoli li ho già pronti, quindi li sposto tutti insieme xD
Ditemi cosa ne pensate!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
31 DICEMBRE --II capitolo
Io e Ino andammo al Konoha a piedi, decise a fare bella figura.
Il Konoha, nonostante fosse abbastanza presto, era pieno di gente, e c'era un caos pazzesco.
Misero la musica e io e Ino ci mettemmo a ballare.
Lei era stupenda, con i capelli lunghi e liscissimi che la distinguevano dalle altre, e quegli occhioni azzuri, pieni di vita.
Anch'io facevo la mia figura con i movimenti sciolti e fluidi.
Ino era circondata da ragazzi, e anch'io lo ero. Ma non guardavo nessuno, il mio obbiettivo era Naruto, soltanto Naruto.
Se non era lui, non doveva essere nessun'altro..
Lo vidi, era seduto a un tavolo con una ragazza bellissima, con un abito corto e rosso, che dava molto nell'occhio.
Ci provava spudoratamente.
Mi si spezzò il cuore e una lacrima cadde dai miei occhi e si posò sul pavimento, percorrendomi il volto.
Corsì in bagno per evitare di farmi vedere in quello stato, e cercai di smettere.
Niente da fare.
Perchè tutte, TUTTE le cose più importanti a cui tengo di più, tutti i miei sogni,le mie ambizioni, devono spezzarsi così?
Sempre. E sempre mi viene voglia di lasciar perdere tutto e fuggire, magari in un posto sperduto, dove tutto sarebbe andato per il meglio.
Invece no, non ce la faccio a mollare tutto.
Sono proprio una piagniucolona.
Uscì dalla discoteca per fumarmi una sigaretta, per distrarmi un po'.
Finalmente un po' di pace.
Un gruppo di ragazzi appoggiati alle moto parlavano e a un certo punto un biondino mi chiamò.
<hey, rosa!>
Ero io, non c'era dubbio.
Non mi voltai, e tentai di andarmene, senza riuscirci.
Mi afferrò per un braccio.
<ciao, senti sei carina, ti va di passare un po' di tempo con me?>
<lasciami stare.>
Mi strattonò il braccio e mi avvicinò a se.
Io chiusi gli occhi, sperando che riaprendoli sarebbe cambiato qualcosa.
No, per favore no.
Non così, non adesso.
Sta per baciarmi lo so, me lo sento.
Sarà il mio primo bacio.
E allora perchè te non sei con me?
Vorrei che il tempo si fermasse adesso.
Ma no, non è così. Perchè io non sono una principessa, e nessun principe azzuro verrà a darmi una mano.
Ti prego Naruto, stammi accanto e dimmi che va tutto bene!
Improvvisamente sentì non rumore strano e spaventata riaprì gli occhi.
Oddio.
Naruto mi stava abbracciando, mi teneva stretta contro il suo petto caldo, e non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare.
Aveva mollato un pugno a lui e adesso mi stava difendendo. Si stava mettendo in gioco per me!
Combatterono, ma Naruto era senza dubbio più forte, e il biondino se ne andò, lasciandoci soli.
<una così bella ragazza non se ne dovrebbe andare in giro tutta sola a quest'ora>
Arrossì di botto.
<no, è che.. .insomma...>
<niente insomma, vieni con me, ti porto in un posto caldo.>
<ok..>
Non ci credevo, mi sembrava un sogno!
<ah, Naruto..Grazie di tutto>
Solo dopo mi accorsi che quel "posto caldo" era casa sua..!
AHHH! Ed ecco il 2° chappy! Spero vi sia piaciuto!
Continuate a seguire la storia!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perchè ti amo- III capitolo
Entrammo in casa sua, c'era un disordine pazzesco.
Non volevo che successe niente fra noi adesso.
Cioè, nulla che sarebbe durato solo poche ore.
Ma se ci provasse, io sarei riuscita a resistergli?
NO.
Come si fa a resistere a quel sorriso mozzafiato? A quegli occhi azzurri come il mare?
Ma una cosa non mi era chiara..
Penso che si immagini che io non sono una "da una botta e via", cioè, voglio dire, si vede.
Allora perchè ha lasciato quella magnifica ragazza per venire a salvare me?
Non ci capisco niente!
<vieni,> mi disse.
<scusa il disordine, ma non aspettavo visite.> disse con un sorriso.
Non aspettava visite?
<no, tranquillo non fa niente..> risposi per tranquillizzarlo.
<aspettami qua un attimo, torno subito.>
<certo.>
Torno con una coperta e accese la stufa. Che carino.
Non sembrava avere cattive intenzioni.
<naruto, senti ho una domanda..> Dovevo dirglielo.
<dimmi tutto, sono a tua disposizione.> disse senza smettere di sorridere.
Metteva allegria, sembrava che tutto il mondo sorridesse insieme a lui..!
<prima ti ho visto con una ragazza..>
<chi Miu?>
< Eh boh, che ne so >.<, fammi finire, e da quando mi hai portato via che ci penso.
Eri con quella ragazza bellissima, e allora perchè sei venuto da me? Eppure avevi di meglio da fare!>
Oh, grazie al cielo, mi sono levata un peso.
<perchè Miu è solo un' amica che viene da New York, e deve ancora ambientarsi, la stavo aiutando, la conosco da una vita.
E scusa, ma te sei te. Lei non sarebbe morta se l'avessi lasciata sola, te invece eri nei guai..come al solito..io ci tengo a te sai?
E poi gurada non mi far ripensare a lui lì, o ti giuro che lo trovo e lo spiaccico..! Bastardo..>
Ero esterrefatta.
<sakura io ti amo.> e mi diede un bacio sulla guancia.
Arrossì moltissimo, stupita dalla sua affermazione.
<provi le stesse cose che io provo per te?>
<naruto, io..>
Scoppiai a piangere e mille pensieri mi vagarono per la testa..
<si, cavolo si! Ma Naruto io vorrei stare con te, non riuscirei a sopportare di vederti andare via dopo mezza serata!
Io capisco, te sei fatto così, ma io ci soffro sempre di più! Io non ce la faccio!>
Il suo sguardo era incomprensibile. Abbassai lo sguardo, per nascondere le lacrime.
<saku, sai quanto è che io non sto con una donna?>
Scossi il capo.
< 9 mesi.>
Alzai la testa per vedere se stava mentendo.
No, era sincero, e mi abbagliava con quel sorriso, come sempre.
<perché?> dissi.
<sono stato 9 mesi ad aspettare te.>
<seguimi, ti faccio vedere una cosa>
Non ci credo, è un sogno!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CON TE- IV e ultimo capitolo
Mi portò fuori dalla casa, tenendomi per mano.
Arrivammo su una spiaggia, di cui fino a poco prima non sapevo nemmeno l'esistenza, nonostante si trovasse a pochi passi da casa mia.
La spiaggia non era niente di chè, e nemmeno il mare era così stupendo..non capivo perchè mi avesse portata lì.
<vieni Sakura..!> mi fece cenno di sedermi accanto a lui.
Mi sedetti e lui mi strinse a sè.
<cosa succede?> gli chiesi.
<lo scoprirai presto> rispose lui.
Mi aveva incuriosita da morire!
A un certo punto senti un botto, poi un altro, poi un altro ancora.
Guardai verso l'alto e vidi i fuochi, era mezzanotte.
Erano bellissimi..abbassai lo sguardo e notai una cosa molto più bella.
Il mare risplendeva, rifletteva i colori dei fuochi.
Era tutto troppo bello per essere vero.!
<sakura..>
mi chiamò e io mi voltai.
Mi baciò.
Fu un bacio lento e dolce, e in quel momento, il mio mondo esplose proprio come i fuochi d'artificio riflessi nel mare.
Erano le 6 di mattina..eravamo stati tutta la notte accoccolati a parlare a baciarci..
no non era successo niene, lui aveva detto che non voleva correre stavolta, perchè a me ci teneva davvero.
<oddio! Dovevo riportare a casa sua Miu! Me ne sono scordato!>
....
<eddai, cos'è quella faccia? Ormai sarà andata da sola, e comunque non ci sono problemi, tanto tutte le strade portano da ICHIRAKU, e lei sta lì sopra..!>
Mi scappo una rista.
<che cretino..! é da quando il chisco del ramen è al centro del mondo?>
<beh, lo era..adesso ci sei tu al centro del mio mondo..>
Lo vidi avvicinarsi a me, ma udimmo un grido.
<aaahhhhhhhhhhhhhh!!>
C'erano Ino e Shikamaru, STRANAMENTE INSIEME. xD
E ovviamente quella che urlava era Ino, Shikamaru parlottava tra se.
<sakura! Voi due...no aspetta..Naruto!>
<che c'è?>
<sei stato con lei? AMMETTI!> gli disse puntandogli un dito contro.
<veramente stiamo insieme.> disse lui.
Come suonava bene alle mie orecchie.
<sakura sei ubriaca? Riprenditi!>
<ino, sto benissimo. Mai stata meglio!>
<shikamaru reggimi! Ora svengo oddio!>
Lui la abbracciò. Che carini. Si vedeva che erano molto intimi. xD
Shikamaru: <siamo contenti per voi,,! Ora vedrete che quando si riprende dallo shock ve lo dice anche lei..!>
<certo Shika, no problem.> Rise, ed era ancora la sua rumorosa risata.
Ed ecco la fine della fanfic, aspetto vostre opinioni!
«Sapevo che un tatuaggio non avrebbe fatto magie, ma speravo che avere sulla pelle un simbolo in cui identificarmi mi avrebbe permesso di sentirmi a mio agio nel mio corpo. A volte, un gesto trasmette energia e le parole danno forza. Io avevo bisogno di un disegno che rappresentasse tutto ciò, in modo da inciderlo sul mio corpo come prova tangibile della mia volontà di dare una svolta alla mia vita».

|